Per alcuni portatori con attività visive basate prevalentemente su distanze vicine o intermedie, le nostre lenti indoor sono l’ideale, perchè specifiche per chi ha bisogno di una visione estremamente nitida al lavoro o quando svolge attività molto dettagliate a distanza ravvicinata.
Lenti indoor personalizzate
Questa esclusiva soluzione indoor viene personalizzata in base alle condizioni di lavoro individuali e al modo in cui si indossa la montatura. In base alla specifica distanza visiva sono disponibili tre varianti di design che dipendono dalle necessità del portatore, mentre le tecnologie brevettate offrono prestazioni binoculari senza pari.
Le lenti indoor personalizzate di Hoya offrono una visione perfettamente nitida e dettagliata per le attività specifiche, gli hobby e l’attività professionale. La visione ottimale viene garantita in base alla posizione della montatura, prendendo in considerazione i parametri in posizione d’uso individuali.
È possibile scegliere tra tre geometrie per ottenere la massima personalizzazione e il campo visivo più ampio possibile in base alla distanza di messa a fuoco nell’ambiente lavorativo
Close
Perfette per professioni e hobby specifici che richiedono elevati livelli di precisione, offrono il più ampio campo visivo possibile a distanza vicina e intermedia fino a 1 metro.
Screen
La scelta migliore per i professionisti e chi utilizza il computer e cerca una profondità graduale nitida dalle distanze ravvicinate fino ai 2 metri.
Space
Adatte soprattutto a chi esegue attività che richiedono una messa a fuoco ravvicinata ma oltre il computer. Forniscono una visione chiara alle distanze ravvicinate e nitida fino all’infinito.
Lenti per computer premium
Le lenti progressive per interni Premium sono ideate specificamente per attività visive prolungate, come il lavoro in ufficio, per aiutare ad alleviare lo sforzo visivo e ridurre l’affaticamento. Queste lenti massimizzano il campo visivo e la messa a fuoco alla distanza di mezzo metro, fornendo un campo visivo fino a 5 volte più ampio rispetto alle lenti da vista convenzionali.