Lenti a contatto e stili di vita

Sei appassionato di sport o ami viaggiare? Hai ritmi di vita dinamici, un’agenda piena di impegni e desideri essere sempre al meglio? Le lenti a contatto possono aiutarti, in ogni momento e situazione, ad affrontare nel migliore dei modi tutte le diverse occasioni, di lavoro, di studio e di divertimento della tua giornata, facendoti sentire sempre libero e garantendoti una visione a tutto campo, naturale e nitida.

Se ami viaggiare... O se sei uno sportivo

Potrai affrontare le diverse situazioni in massima libertà e sicurezza, assaporando le nuove scoperte e ogni avventura nelle condizioni migliori; potrai indossare gli occhiali da sole preferiti o più adatti all’ambiente in cui ti trovi; potrai indossare liberamente e con maggiore comodità il casco per le tue corse in motocicletta, con la sicurezza di una visione completa.

Potrai affrontare ogni nuova sfida nella massima tranquillità e con le migliori condizioni di visione; le lenti a contatto ti seguiranno in ogni movimento, senza spostarsi o scivolare sul naso; potrai affrontare con la massima tranquillità gli sport di contatto o di squadra, senza il timore che urti o movimenti bruschi possano provocare traumi al viso, che potrebbero verificarsi indossando gli occhiali, e vivendo l’attività fisica senza limitazioni.

Per una guida sicura

Le lenti a contatto permettono una percezione visiva completa e a tutto campo; non modificano le dimensioni delle immagini perché annullano la distanza apice corneale/lente, restituendo una visione più naturale e luminosa e non limitano il campo visivo.

Per i tuoi hobby

Che tu sia un appassionato di fotografia, oppure di birdwatching o di immersioni subacquee, le lenti a contatto ti consentono di vivere nel migliore dei modi e con la massima libertà il tuo tempo libero.

Infatti, con le lenti a contatto, puoi comodamente accostare l’occhio all’oculare della macchina fotografica o della cinepresa, senza il rischio di errori o imprecisioni dovuti ad una percezione sfalsata, puoi indossare la maschera da sub o usare il binocolo in completa libertà.

Per il giorno del sì

Qualunque sia l’abito scelto, intonato all’acconciatura e al trucco, per un giorno speciale come quello delle nozze cosa può esserci di meglio di uno sguardo brillante e naturale? Le lenti a contatto, comode e discrete, aiutano sia la sposa che lo sposo a sentirsi più belli, sicuri e fotogenici per tutta la durata della cerimonia e del banchetto nuziale, permettendo di godersi al meglio ogni momento di una giornata così emozionante.

Torna su

X